FAQ - Domande Frequenti

il cliente può rifiutare le mie fatture?


Nel caso in cui il destinatario della vostra fattura sia una amministrazione pubblica, quest'ultima ha la facoltà di rifiutare la fattura sulla base di discordanze con quanto pattuito tra il fornitore e l’amministrazione stessa.
Nel caso invece di fatture elettroniche scambiate tra soggetti privati (B2B) le stesse non possono essere rifiutate in quanto questa possibilità non è riconosciuta. Ovviamente, qualora per qualsiasi motivo la fattura non venga recapitata al destinatario in quanto rifiutata dal sistema, la stessa dovrà essere riemessa e il mittente potrà apportare le eventuali modifiche necessarie.
Qualora invece la fattura venga consegnata al destinatario, l'intero processo non può essere modificato, percui in caso di errore il mittente dovrà provvedere all'emissione di una nota di credito e/o all'emissione di una fattura ad integrazione della precedente.

Pagamenti con paypal e carta di credito

© 2024 Serviziofatture.it, Via Don Milani 6 - 52011 Soci Bibbiena (AR) - Partita Iva 01819530518
info@serviziofatture.it - Telefono 0575.561989 - Fax 0575.1592046
Powered by Serviziofatture.it

Share this on Facebook Share this on Google Plus Share this on Linkedin